Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Trecento agricoltori firmano un esposto per dire no alla concorrenza sleale

Trasacco. Trecento agricoltori si sono uniti per dire basta alla concorrenza sleale francese, che ormai sta condizionando il mercato, e per chiedere, attraverso un esposto inviato alle alte cariche dello Stato, maggiori controlli sulle industrie locali che acquistano il prodotto importato per lavorarlo.

Leggi tutto... (2633 byte rimanenti) Stampa la notizia: Trecento agricoltori firmano un esposto per dire no alla concorrenza sleale

News : Il sole in tasca

soleintasca_550



Trasacco

. Sabato 22 Agosto in piazza Umberto I alle ore 21, si terrà, nell'ambito delle manifestazioni del TrasaccoAgosto 2009, l'incontro/convegno Il Sole in Tasca. Risparmio ed Energie Rinnovabili organizzato dal Comitato Civico EssereCittadini. L'evento vedrà la partecipazione di Luigi Crema, ricercatore presso la Fondazione Bruno Kessler di Trento, Francesco Capriotti Responsabile delle Centrali per E.ON Produzione s.p.a e di Guerrino Fosca in qualità di progettista elettrotecnico.

Leggi tutto... (463 byte rimanenti) Stampa la notizia: Il sole in tasca

News : Appello dei consiglieri di An al sindaco Fosca: torniamo a lavorare insieme

Trasacco.  "Invitiamo il sindaco Gino Fosca ad azzerare la giunta e riaprire al più presto il dialogo con le forze politiche che lo hanno sostenuto". Questo l'appello che i  consiglieri Goffredo Arcieri e Antonio Del Boccio (An) rivolgono al primo cittadino dopo le vicende degli ultimi tempi che hanno visto prima uscire di scena il gruppo di Alleanza Nazionale e successivamente l'assessore al commercio Giovanni Cambise, passato tra i banchi della minoranza.

Leggi tutto... (1356 byte rimanenti) Stampa la notizia: Appello dei consiglieri di An al sindaco Fosca: torniamo a lavorare insieme

News : Libertà e obbligo di firma in caserma per l'uomo che ha travolto e ucciso un anziano sulla Ultrafucense

tras567Luigi Cianfarini, il quarantatreenne di Collelongo che ha travolto e ucciso sulla ultrafucense Enrico Buffone mentre pedalava lungo la strada con la sua biclicletta, è stato rimetto in libertà. Arrestato con l'accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso, dopo lo schianto è fuggito, ha nascosto la macchina e si è rifugiato in un bar, ieri gli è stato concesso l'obbligo di firma e la remissione in libertà. Contemporaneamente nella chiesa di San Cesidio a Trasacco si sono svolti i funerali dell'anziano.

Leggi tutto... (1081 byte rimanenti) Stampa la notizia: Libertà e obbligo di firma in caserma per l'uomo che ha travolto e ucciso un anziano sulla Ultrafucense

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright