Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Incidente frontale in centro. Due giovani gravi

 poliziavolantenotte_200Trasacco. Due giovani in ospedale per un incidente in pieno centro tra due auto. E' accaduto sabato sera a Trasacco, in via Roma, dove due berline si sono scontrate frontalmente. Il più grave, un residente di 23 anni, ha riportato una prognosi di sessanta giorni. L'altro, sempre di Trasacco, se la caverà con un mese. L'impatto avvenuto intorno alle 21.30, sabato sera. Le due berline, secondo la ricostruzione della polstrada di Avezzano, intervenuta sul posto, procedevano in direzioni opposte. L'incidente è avvenuto all'altezza di una semicurva. Forse alla base dell'accaduto c'è stata una distrazione da parte di uno dei due conducenti. Probabilmente una delle due auto ha invaso la corsia opposta. Lo scontro è stato molto violento.

Leggi tutto... (779 byte rimanenti) Stampa la notizia: Incidente frontale in centro. Due giovani gravi

News : Benito Salvi nuovo Assessore all'Industria di Trasacco

Trasacco. Nominato il nuovo assessore comunale all'Industria e commercio dell'amministrazione Fosca: è Nino Benito Salvi (Pdl), ex comandante della Polizia stradale, subentrato al dimissionario Giovanni Cambise. Dal Pdl confermano che «resta salda la maggioranza targata Popolo della Libertà che sostiene il sindaco Gino Fosca». Intanto oggi, alla processione per il Santo Patrono, San Cesidio, saranno presenti il senatore Cosimo Izzo, vicepresidente del gruppo del Pdl al Senato, ed il senatore Filippo Piccone, coordinatore regionale del Pdl.

Stampa la notizia: Benito Salvi nuovo Assessore all'Industria di Trasacco

News : Disabile non può uscire dalla propria abitazione a causa delle macchine che le bloccano il passaggio

Trasacco. Inciviltà e assenza delle istituzioni costringono una giovane disabile a rimanere barricata in casa il giorno della festa perché con la sua sedia a rotelle non può uscire. Questo è quanto accaduto ieri a Trasacco durante le feste in onore di San Cesidio, patrono del paese. C'erano ben sette macchine parcheggiate ieri mattina davanti all'abitazione della trentottenne di Trasacco in piazza Matteotti. La giovane voleva partecipare alla processione come tutti gli abitanti del paese, ma non le è stato possibile.

Leggi tutto... (1818 byte rimanenti) Stampa la notizia: Disabile non può uscire dalla propria abitazione a causa delle macchine che le bloccano il passaggio

News : Al via a Trasacco la terza edizione di "Ruette in Festa"

ryutter_200Trasacco. Il 27 Agosto 2009 dalle ore 19.00 prenderà vita la terza edizione di "Ruette in festa", Con la prtecipazione straordinaria di Terra Madre e del fisarmonicista di Fabio Pizzo questa caratteristica manifestazione che vede come cornice i vicoli del centro storico si annuncia come un evento da non perdere. Per l'occasione saranno aperte cantine in cui sarà possibile degustare prodotti tipici del nostro territorio e tante altre specialità gastronomiche della cucina tradizionale trasaccana e marsicana in generale. Sarà possibile seguire l'evento in diretta "Live streaming" sul sito istituzionale del Comune di Trasacco alla pagina www.comune.trasacco.aq.it/ruetteinfesta.htm .

Stampa la notizia: Al via a Trasacco la terza edizione di "Ruette in Festa"

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright