Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
1^ Edizione della "TRASACCO WINTER TRAIL"
opoaDomenica 17 Febbraio 2008 a Trasacco si svolgerà la 1^ Edizione della "TRASACCO WINTER TRAIL" seconda delle tre prove del primo circuito Italiano di Winter Trail.
La prima gara, il "Trail del Poggiolo" si è svolta domenica scorsa a Casola Valsenio in provincia di Ravenna e la terza, il "Trail delle Terre di Mezzo", si terrà il 30 Marzo in provincia di Gorizia. La gara di Trasacco, fortemente voluta dall' OPOA TEAM RUNNIG, oltre che alle solite finalità sportive ha obiettivi sia sociali che territoriali.

Leggi tutto... (1688 byte rimanenti) Stampa la notizia: 1^ Edizione della "TRASACCO WINTER TRAIL"

Manifestazioni natalizie a Trasacco
Il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Trasacco nell'augurare nell'augurare un Buon Natale ed un felice 2008 a tutta la cittadinanza, hanno reso noto il programma delle iniziative culturali che si svolgeranno a Trasacco a partire dal 20 dicembre fino al 6 gennaio

Leggi tutto... (1501 byte rimanenti) Stampa la notizia: Manifestazioni natalizie a Trasacco

News : Festeggiamenti in onore dei SS. Patroni Cesidio e Rufino Martiri
Come ogni anno a Trasacco si svolgono i festeggiamenti solenni in onore dei SS. Patroni Cesidio e Rufino Martiri, per intercessione di Maria Vergine di Candelecchia e la Gloria della SS. Trinità. Particolarmente ricco il programma dei quattro giorni dedicati ai festeggiamenti, oltre che l'importante processione del 31 Agosto con la reliquia del Braccio di San Cesidio portata per le vie della Città, sono previste diverse serate musicale dedicate alla buona musica con l'esibizione del gruppo bandistico"Città di Martinafranca", il concerto di Giggione e Donatello ed il concerto di Enrico Ruggeri.

Leggi tutto... (3628 byte rimanenti) Stampa la notizia: Festeggiamenti in onore dei SS. Patroni Cesidio e Rufino Martiri

Festeggiamenti in onore dei SS. Patroni Cesidio e Rufino Martiri
Come ogni anno a Trasacco si svolgono i festeggiamenti solenni in onore dei SS. Patroni Cesidio e Rufino Martiri, per intercessione di Maria Vergine di Candelecchia e la Gloria della SS. Trinità. Particolarmente ricco il programma dei quattro giorni dedicati ai festeggiamenti, oltre che l'importante processione del 31 Agosto con la reliquia del Braccio di San Cesidio portata per le vie della Città, sono previste diverse serate musicale dedicate alla buona musica con l'esibizione del gruppo bandistico"Città di Martinafranca", il concerto di Giggione e Donatello ed il concerto di Enrico Ruggeri.

Leggi tutto... (3268 byte rimanenti) Stampa la notizia: Festeggiamenti in onore dei SS. Patroni Cesidio e Rufino Martiri

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright