Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Pd in crisi a Trasacco: l'ex segretario Capriotti mette in guardia il nuovo direttivo.

Trasacco. Dopo anni alla guida del Pd di Trasacco, l'ex segretario Marcello Capriotti, alla luce ella sitazione politica locale, fa un bilancio di e invita l'attuale segreteria  tornare in campo in vista delle prossime elezioni Provinciali ed Europee."Il PD a Trasacco non riesce ad uscire dal torpore nel quale è piombato dopo le elezioni amministrative del 2007. Per ricomporre una situazione ormai lacerata era stato sottoscritto un documento per promuovere efficacemente una prospettiva credibile del PD. Ricordo che era stato assunto l’impegno ad assicurare l’unità delle diversità, attraverso la valorizzazione di una rete ampia e densa di interazioni pluralistiche, trasparenti e leali, finalizzate all’assunzione di decisioni sollecite, partecipate e condivise" ha dichiarato in una nota Capriotti "L’assunzione di un linguaggio nuovo, fatto di discussioni dei problemi veri, in grado di rappresentare le esigenze di tutti, guardando avanti con apertura e con fiducia, per costruire una prospettiva politica, intesa come servizio civile, che sa di doversi battere, con forza, con orgoglio e con passione contro la politica intesa come “strumento” di singoli e di gruppi.

Leggi tutto... (1087 byte rimanenti) Stampa la notizia: Pd in crisi a Trasacco: l'ex segretario Capriotti mette in guardia il nuovo direttivo.

Don Elvis a Trasacco in occasione della festa di San Gabriele

Antoniu Aloys PetrescuDopo i successi discografici strepitosi conclusi di recente ( "Divino Amore" e "Christmas Songs"), due CD arrivati persino al Santo Padre Benedict XVI , ringraziando tramite lettera, nonché a varie personalità del mondo dello spettacolo come Al Bano, Alba Parietti, Alessia Merz, Adriana Volpe, Eleonora Daniele ecc. apprezzandone la qualità del lavoro svolto, il sacerdote Don Elvis ( Antoniu Petrescu ) sale on stage il 1 marzo per incontrare la comunità e in particolare i giovani di Trasacco in occasione della festa di san Gabriele, santo tanto amato in Abruzzo.

Leggi tutto... (1004 byte rimanenti) Stampa la notizia: Don Elvis a Trasacco in occasione della festa di San Gabriele

Colpi nelle ville: narcotizzati e derubati durante la notte a Trasacco. I ladri fuggono dopo un inseguimento dei carabinieri

Trasacco. Sono stati narcotizzati in casa e derubati durante la notte. E' avvenuto in due ville di Trasacco dove i ladri hanno portato via soldi, gioielli e due auto di grossa cilindrata. Gli inquilini non si sono accorti di nulla e si sono svegliati in stato confusionale. I malviventi sono stati individuati dai carabinieri nei pressi di Balsorano e sono fuggiti dopo un inseguimento.

Leggi tutto... (1046 byte rimanenti) Stampa la notizia: Colpi nelle ville: narcotizzati e derubati durante la notte a Trasacco. I ladri fuggono dopo un inseguimento dei carabinieri

Trasacco può puntare sullo sviluppo turistico

Trasacco. Dura replica dell'assessore al commercio del comune di Trasacco Giovanni Cambise alla luce delle dichiarazioni del consigliere di minoranza ed esponente storico della politica del paese Giuseppe Ranalletta che aveva parlato ieri di Trasacco come di "un paese senza nessuna potenzialità per lo sviluppo turistico". Agli attacchi Cambise risponde così:"Il progetto per lo sviluppo turistico di Trasacco è un'iniziativa seria e realizzabile che abbiamo portato avanti con tanta passione e che sono sicuro darà ottimi risultati". Il grande progetto di cui parla Cambise è un piano portato avanti da un'associazione costituita da quattro comuni: Luco dei Marsi, Trasacco, Collelongo e Villavallelonga, che ha già ottenuto numerosi consensi.

Leggi tutto... (1691 byte rimanenti) Stampa la notizia: Trasacco può puntare sullo sviluppo turistico

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright